Per nativi digitali e creativi di ogni genere è un momento di grande fermento. La flessione del mercato del lavoro, conseguenza della crisi economica, ha spinto molti ragazzi ha rimboccarsi le maniche, mettere in campo le proprie idee e mettersi in gioco. Startup e progetti innovativi di vario genere hanno iniziato a diffondersi in modo importante.

Il nostro paese però non è pronto. Non è pronto dal punto di vista culturale, normativo e informativo. Questi progetti così “diversi” fanno davvero molta fatica a trovare applicazione in un sistema troppo antiquato, si rende così necessario aggiustare il tiro e modellare questi nuovi modelli di business in modo da rendere quell’idea geniale fattibile e praticabile.

Di tutto questo fermento me ne sono accorta sin da subito, moltissimi clienti che seguo corrispondono a questo profilo. Con #Giovaniconlapiva ho voluto dare spazio anche a loro: non solo informazione su Partita Iva, Inps, Lavoro Autonomo e Libera Professione; ma anche consulenze dedicate a progetti innovativi, digitali, artigianali che rompono gli schemi. Ho voluto questo perchè mi piace ascoltare idee brillanti e sono convinta che di questo abbiamo bisogno: passione, determinazione e genialità!

Se hai un’idea brillante e vorresti svilupparne un business ma non sai da che parte iniziare, non esitare a contattarmi! Sono a tua disposizione!

 

 

Pin It on Pinterest