APERTURA PARTITA IVA
consulenza iniziale

In pochi clic ricevi il parere di un professionista per aprire la tua Partita IVA correttamente e nel modo più adeguato. Tutto online senza stress!

A COSA SERVE

La consulenza iniziale ti permette di analizzare insieme ad un professionista le tue esigenze rispetto all’attività che dovrai svolgere trovando così la miglior soluzione. Inoltre l’esperto ti illustrerà i costi di gestione che ti troverai a sostenere nonché quelli legati alla relativa fiscalità. Un primo step importantissimo e fondamentale per comprendere a pieno la partita iva e impostare il proprio futuro da libero professionista.

COSA INCLUDE

  • Analisi ed inquadramento della tua attività
  • Scelta dei codici ATECO 
  • Apertura P.IVA 
  • Apertura Gestione INPS
  • Convenzione Agenzia Assicurativa (Sconto 10% su ogni polizza da attivare)
  • Prezzo convenzionato PEC

E IL COMMERCIALISTA?

Giovaniconlap.iva è partner di Fiscozen, una soluzione semplice ed innovativa per la gestione di Partita Iva Regime Forfettario.

Fiscozen ha elaborato un software dotato di intelligenza artificiale che ti aiuterà nella gestione della tua partita iva. La posizione Regime Forfettario infatti, ha una gestione estremamente semplificata rispetto ad altre tipologie di regimi. Nonostante questo spesso gli studi commercialisti non riescono ad offrire una soluzione economicamente competitiva. Considerando che un Regime Forfettario può fatturare al massimo 30 mila euro lordi all’anno, è intuibile come il costo delle scritture contabile non possa arrivare a toccare le 500 euro se non di più.

Fiscozen offre quindi la miglior soluzione in termini innovazione, semplicità ed economicità. Se ti spaventa il fatto di non avere una persona fisica al tuo fianco devi sapere che

  1. Il commercialista non è un consulente, si occupa solo di detenere le tue scritture contabili e eseguire gli adempimenti. Scordati di scrivergli h24 per qualsiasi dubbio tu abbia. Non risponderà.
  2. Fiscozen offre un’assistenza via chat sempre disponibile e competente in grado di aiutarti sia per eventuali difficoltà con il software sia per eventuali dubbi sulla tua posizione.

Fiscozen sta lavorando per implementare le posizione gestite. Nel caso in cui la tua posizione non rientrasse nel Regime Forfettario sarà mia cura segnalarti il professionista adeguato.

Vuoi maggiori informazioni?
Compila il form qui sotto, sarò lieta di rispondere!

4 + 5 =

Pin It on Pinterest